Sempre più in alto l’Under 15 della DRL: nella fase regionale, matura il quarto successo nell’arco di sei incontri. E questa volta contro la vice capolista Clodia: alla Spes Arena, i giovani rinoceronti cedono ai vantaggi il set di partenza (25-27), ma reagiscono. E mettono alle corde i quotati avversari: 25-19, 25-20 e 25-16. Calato il tris: è ancora festa per il gruppo di coach Donadel, ora in zona podio.
Troppo alto, invece, il livello del campionato di serie D per la formazione della DRL Volley Team, abbinata al marchio Poke a Puà. I ragazzi di Andrea Salvadego, infatti, rimediano la quinta sconfitta consecutiva: la quattordicesima stagionale. A Campiglia dei Berigi, in terra vicentina, la terza forza del girone non concede sconti e stampa un 3-0 che non ammette repliche (27-25, 25-10, 25-14), nonostante il buon avvio dolomitico. A quattro giornate dal termine, la Poke a Puà scivola così a -16 dal settimo posto: la zona salvezza è ormai irraggiungibile.
Per quanto riguarda l’Under 14, il doppio di confronto della semifinale interprovinciale premia il Volley Treviso. Ma la DRL, a dispetto dei due passivi per 3-0, gioca con uno spirito e un abnegazione davvero da rimarcare.
Pollice alto per l’altra selezione Under 15, che nella fase Challenge, a Conegliano, la spunta in quattro set contro i padroni di casa del Volleyball School. Infine, in Seconda divisione, arrivano due sconfitte: nel girone A, al tie-break contro il Gas Cornuda. E nel B, in tre set, col Portogruaro.