Nel teatro della Spes Arena, il Belluno Volley ha ospitato la Final four dell’Under 13 maschile 6×6: sotto rete, Volley Treviso, Kioene Padova, Urban Miranese e Kosmos Verde.
A primeggiare sono stati i ragazzi del Treviso, capaci di superare in finalissima i veneziani dell’Urban: gradino più basso del podio, invece, per la Kioene Padova e quarta piazza per il Kosmos di Zero Branco. Molto buono il livello di gioco, garantito da prospetti pallavolistici di rilievo.
Alla presenza del vice presidente della Fipav Veneto, Giancarlo Vianello, e dell’assessore allo Sport del Comune di Belluno, Monica Mazzoccoli, tutte le squadre hanno arricchito la cerimonia di premiazione. E un riconoscimento è andato anche alla società dei rinoceronti: in particolare, quattro nuovi palloni sono stati consegnati alla coordinatrice delle squadre legate al settore giovanile biancoblù, Olivia Puccetti.
In generale, la Spes Arena ha ospitato una splendida giornata di sport, mentre lo staff del Comitato veneto e il pubblico non hanno lesinato i complimenti per l’organizzazione e la bellissima cornice garantita dall’impianto di Lambioi.
Lo scorso weekend, infine, il Belluno Volley ha preso parte con due squadre (Under 18 e 14) alla venticinquesima edizione del Torneo “AlpaVolley*. Nella Conca alpagota, divertimento per tutti: atleti, piccolissimi e non, e genitori.